# P r o g e t t o

Bradipodiario è un blog collettivo, nato nel settembre del 2011, dalle “ceneri” dello stesso, aperto nel novembre del 2008. Il progetto, in itinere, si pone l’obiettivo di diventare un piccolo punto di riferimento per uno stile di vita lento, sobrio e solidale, utilizzando come strumenti il confronto, la ricerca, la proposta, l’azione. Non vogliamo che la nostra proposta risulti noiosa, e meno ancora supponente, quindi preferiamo contornare il tutto con ironia, aprendoci a chiunque voglia condividere con noi questo cammino. Siamo interessati a raccogliere opinioni, suggerimenti, critiche, per fa si che bradipodiario, cresca con una visione più ampia possibile. Scrivete a bradipodiario@tiscali.it, leggeremo con interesse le vostre email e risponderemo a tutti. Le opinioni contenute nel blog sono frutto della libertà di espressione e non sono soggette ad alcuna censura, salvo uso di termini volgari. I testi, i disegni e le fotografie sono di proprietà degli autori, pertanto è vietata la riproduzione parziale o totale senza preventiva autorizzazione da parte degli stessi. La redazione è a disposizione degli aventi diritto, per l’utilizzo di immagini coperte da copyright, esse verranno immediatamente rimosse. Questo blog rientra nel Decreto-legge 18 maggio 2012, n. 63, art. 3-bis che ha escluso dall’obbligo della registrazione al tribunale e al ROC le testate periodiche realizzate unicamente on line, in quanto non richiede e non ottiene contributi.



2 Commenti to “# P r o g e t t o”

  1.   Klaudio Says:

    Tanto per farvi sapere che passo di qua e leggo, con lentezza, anche per colpa dei caratteri piccoli e l’età che avanza (e le diottrie che calano)

    buona a vita
    il Moltenik

  2.   Redazione Says:

    Ciao Klaudio,
    grazie per il tuo commento, per i caratteri provvederemo in futuro, stiamo per cambiare casa, ovvero un sito tutto nostro
    buona vita anche a te

Lascia un commento

Codice di sicurezza: