—-

RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

—- 

È stato presentato presso la sede della Regione Liguria la prima edizione del “Riviera International Film Festival”, in programma a Sestri Levante dal 26 al 30 aprile. Un festival riservato a registi con meno di 35 anni, che presenterà dieci film in concorso. Madrina della manifestazione sarà l’attrice Alessandra Mastronardi, tra gli ospiti sono attesi anche i premi Oscar David Franzoni e Gianni Quaranta e l’attore hollywoodiano Marton Csokas. I tre saranno protagonisti di altrettanti workshop e faranno parte della giuria insieme all’attrice Valentina Lodovini e alla giornalista Marta Perego. Attesa come ospite anche l’attrice Marta Gastini.

I film saranno proiettati al cinema Ariston di Sestri Levante, mentre la premiazione è prevista il 30 aprile all’ex Convento dell’Annunziata. Ideatore della manifestazione è il produttore Stefano Gallini Durante, mentre direttore esecutivo è Vito D’Onghia. Il Festival darà la possibilità  a questi registi e a tutti gli spettatori di incontrare e confrontarsi con grandi e consolidati professionisti.

Oltre a film Italiani  ci saranno produzioni provenienti da Belgio, Olanda, Cile, Canada, Islanda, Svizzera e Svezia. Il Tigullio si apre quindi alla scoperta di giovani registi che faranno sicuramente parlare nei prossimi anni il mondo della celluloide. Per saperne di più v’invitiamo a visitare il sito rivierafilm

TONINO DI BELLA



Lascia un commento

Codice di sicurezza: